Il sostegno avuto da parte delle persone, che ci aiutarono nei primi anni nell’affrontare le spese per le terapie da far svolgere a Luca, ci confortò e spronò nel perseguire l’idea di continuare, cercando un modo che desse un’identità a tutte le donazioni ed iniziative di tipo benefico.
Perciò nel 2012 nacque l’associazione “AMICI di SUPER LUCA”.
L’associazione si prefigge di supportare, attraverso le donazioni, non solo le spese per le terapie che stiamo facendo svolgere a Luca, ma di intervenire a favore di bambini disabili o di strutture che si occupano di bambini disabili.
Attraverso l’associazione possiamo regolamentare la raccolta delle donazioni, permettendo ai donatori di detrarre fiscalmente gli importi.
Oltre alle donazioni libere è possibile destinare ogni anno il 5 per 1000 all’associazione, indicandone il codice fiscale nella dichiarazione dei redditi: 95 155 84 01 01
In queste pagine puoi trovare informazioni su Luca, gli eventi correlati all’associazione e le modalità con cui eseguire le donazioni.
Con la nostra associazione, attraverso la diffusione della storia di Luca, vogliamo ampliare il numero di sostenitori e di soci, per promuovere sempre più iniziative di beneficenza verso i bambini disabili.
Confidiamo nell’aiuto di tutti, Grazie!
Il presidente di “AMICI di SUPER LUCA E.T.S.”
Vuoi diventare socio?
Trovi il modulo di iscrizione all’associazione nella pagina ISCRIZIONE ASSOCIAZIONE e DOCUMENTI, che dovrai sottoscrivere dopo aver eseguito il versamento della quota annuale di 25 euro.
Vieni coi noi, partecipa alla nostra esperienza con la tua presenza!